ITA | ENG | DEU | FRA

Mission

Capire e attuare le aspettative dei nostri clienti fornendo un servizio di alta qualità, competitivo e rispettoso delle esigenze dei lavoratori e dell’ambiente, è con questa filosofia aziendale che S.A.L.P. SpA dal 1971 cresce e sviluppa il proprio know how nel settore dell’Oil and Gas, coprendo tutti i molteplici aspetti di questa importante parte del mondo del lavoro, fornendo progetti chiavi in mano inerenti la costruzione di gasdotti, oleodotti e stazioni di controllo, fornendo tecnici e attrezzature inerenti la manutenzione di reti e gasdotti in esercizio, progettando e costruendo le infrastrutture connesse a queste opere.

Dopo esserci affermata come una delle maggiori Imprese Italiane del settore, S.A.L.P. SpA., ha esteso le proprie competenze a livello internazionale acquisendo commesse in Bulgaria, Germania, Svizzera ottenendo risultati positivi, la nostra internazionalizzazione quindi prosegue stabile, sostenibile segnata da una profonda e ferma conoscenza delle nostre capacità e competenze. Siamo infatti presenti con i nostri uffici commerciali in Nord Africa, Balcani, e Medio Oriente dove stiamo operando senza preclusioni alla cooperazione con entità locali con le quali abbiamo realizzato delle fattive collaborazioni.

Il nostro importante parco mezzi e attrezzature, uno staff multiculturale e ambizioso, la capacità finanziaria, ci permettono di rispondere alle richieste dei clienti con rapidità e professionalità avendo sempre come priorità la sua soddisfazione, il rispetto delle realtà locali, la minimizzazione dei rischi sul lavoro e dell’inquinamento e l’ottimizzazione dei consumi.

La nostra attitudine è quella di richiamare personale altamente qualificato proponendo loro un ambiente di lavoro che incoraggi la realizzazione del loro potenziale e che permetta di attuare le loro aspettative.

Con queste premesse e con la perseveranza a migliorare, S.A.L.P. SpA. si propone di rafforzare sempre più sullo scenario Europeo ed Internazionale la propria partecipazione ai grandi progetti del futuro.